Home
Consulenza gratuita trattamenti
Massaggi
PRODOTTI
ESTETICA

Gil Cagné 
è stato un truccatore italiano di origine belga. Inizia ad appassionarsi al make up sin da giovanissimo, e viene assunto quasi subito dalla Max Factor, prima a Londra ed in seguito a Los Angeles.[2] In questi periodi accumula esperienze, oltre che come truccatore anche come attore[3], collaborando anche per Andy Warhol.[2]

Conosciuto come truccatore delle dive, Cagné lavora come truccatore per attrici come Linda Christian, Lana Turner, Ava Gardner, Virna Lisi, Bette Davis[4] e Liza Minnelli[1]. In seguito viene promosso direttore artistico della Max Factor, fonda il locale Jackie O (in onore di Jacqueline Kennedy Onassis) ed apre una scuola per truccatori a Roma. È inoltre stato il capo della squadra di truccatori di Miss Italia, dal 1996 al 2000.
Fonte Wikipedia
Screenshot_2017-02-08-00-42-18

PABLO 
 tra i migliori truccatori in campo internazionale ed è stato il braccio destro di Gil Cagnè già dal 1996, quando incontra il grande maestro, ricevendo da lui in persona tutta la passione e l'arte del Make-up, con l'eredità della sua filosofia.
Oggi è responsabile artistico della linea di trucco "Gil Cagnè" distribuita da Jean Klebert Baldan Group.
Collabora con alcuni dei più grandi eventi legati al mondo della bellezza, come Miss Mondo, Miss Italia, Alta Moda Roma, Milano Collezioni, Fashion Week Londra, Parigi, New York, Il Ballo delle Debuttanti ed è consulente di immagine di molte attrici, cantanti e show girl, come Monica Bellucci, Simona Ventura, Amii Stewart, Diana Ross, Jodie Forster, Nicole Kidman, Anna Falchi.
Fonte: www.premiomoda.it

A sinistra nella foto Pablo con Enza make-up artist                         Naturalia center 


Trucco sposa- sera- giorno
DOVE SIAMO
CONTATTI
LAVORA CON NOI
 Gil Cagné - make up
Screenshot_2017-02-08-00-52-35








                                                     
 
Site Map