Home
Consulenza gratuita trattamenti
Massaggi
PRODOTTI
ESTETICA
Screenshot
Le tecniche del massaggio svolgono, in base al trattamento scelto, un’azione equilibrante, rilassante o energizzante.

 
LINFODRENAGGIO

Eseguito secondo il metodo originale del dott. Vodder, ha un vasto campo di applicazione.

 ANTISTRESS

L’efficacia è legata alla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, alla rigenerazione nervosa, al rilassamento muscolare e alla elasticità articolare.
                                                                                                                                
                                                
Stone

È un massaggio eseguito con pietre laviche, basaltiche, vulcaniche. L’azione benefica si ottiene applicando e strofinando sul corpo le pietre che rilasciano lentamente il loro calore. Il massaggio hot-stone procura una generale sensazione di benessere, di calma, di rilassamento, ha un eccellente potere decontratturante e rivitalizzante, aiuta a sciogliere la rigidità muscolare, influisce positivamente sulla circolazione sanguigna


Physiorelax cranio e spalle riflessologia plantare     

Il collo e le spalle sono frequentemente sottoposti a contrattura, ad esempio, per il posizionamento errato che si assume davanti ai monitor del pc.

Questo massaggio decontratturante viene praticato sulle spalle, sulla schiena e sul collo. Serve per rimuovere lo stress e la tensione accumulata, massaggiando la parte specifica con sfioramenti profondi, in modo che si scaldi il muscolo, sbloccando i centri nervosi dei muscoli e compiendo a livello circolatorio un’azione benefica, in quanto porta ossigeno ai tessuti e drena i liquidi in eccesso.

Riflessologia Plantare

Il trattamento di riflessologia plantare consiste in una sorta di digitopressione in zone riflesse del nostro corpo, e più precisamente nei piedi. Da essi infatti possiamo capire cosa non va nel fisico e digitando le zone corrispondenti ne possiamo regolare il funzionamento. È un trattamento dolce, che porta rilassatezza al corpo e alla mente


Massaggio Detox Skin & Drain

Tensione, sovrappeso, stanchezza cronica, contrazioni muscolari, rigidità articolare, ritenzione liquidi, senso di gonfiore diffuso, difficoltà digestive, pelle secca, stitichezza, adipe addominale, cellulite, rughe, ecc. Sono necessarie nuove strategie di lavoro corporeo e massoterapico specialistico che possono intervenire in modo efficace e veloce con la capacità di donare benessere, relax


Il massaggio connettivale 

è un tipo di trattamento che si focalizza sugli strati più profondi dei muscoli e del tessuto connettivo. È utile soprattutto per dolori cronici e contratture, come nel caso di spalle indolenzite e di rigidità a livello di collo, schiena e muscoli delle gambe. Alcuni dei movimenti usati in questo massaggio sono quelli classici, ma il tocco è più lento e la pressione più profonda e concentrata sulle aree di tensione.


 massaggio californiano, 

estremamente sensuale, si pratica sulla pelle nuda o, al massimo, coperta da indumenti intimi. Il massaggiatore si serve di un olio che permette di rendere i gesti più scorrevoli, di solito oli essenziali profumati e rilassanti. La sua tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle. Si tratta di gesti lenti, dolci e ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Questo, comunque, non impedisce al massaggiatore di seguire e rispettare le linee meridiane, i punti di riflesso e il tracciato muscolare del corpo.


Massaggio combinato

Massaggio alla schiena e piedi 
È un'associazione specifica per ogni parte dei più importanti per tecniche di rilassamento del corpo , schiena e piedi.
                                        


             


Trucco sposa- sera- giorno
DOVE SIAMO
CONTATTI
LAVORA CON NOI
 Se volete condividere una storia, 
fare domande:
 info@naturaliacenter.it
 
Site Map